I prossimi accoppiamenti - Allevamento della Via Francigena

Vai ai contenuti

I prossimi accoppiamenti

I Cuccioli
I PROSSIMI ACCOPPIAMENTI
AL MOMENTO ABBIAMO EFFETUATO L'ACCOPPIAMENTO FRA HARRISON E CLOE
L'accoppiamento delle diversità lo potrei intitolare così.
In questa settimana abbiamo effettuato l'accoppiamento fra Cloe e Harrison.
Cloe è molto dolce e centrata molto sulla persona, ha tanta competizione nel fare bene ogni cosa che le chiedi, mi sorprende sempre la sua capacità di stare lì e capire cosa voglio da lei. Che sia un riportello da riprendere, uno slalom da passare, la sua energia è enorme e la voglia di strapparti un sorriso è immensa.
Harrison invece è più solare con tutte le persone, è un cane sicuro di sé e si illumina con chiunque anche con un veterinario appena conosciuto per lui tutti sono amici umani mi ricorda molto Harry! È meno concentrato sulla persona e sulle attività anche se gestisce situazioni sociali molto complesse e ha un ottimo naso e la capacità di tenere unito il branco che sia composto da umani o altri animali.
Per ulteriori informazioni potete scrivermi a collie@francyssmooths.it o su WhatApp al 338 90 67 185

TEST GENETICI EFFETTUATI

HARRISON

CEA N/N
PRA N/N
Mdr-1 +/-
IPD N/N
DM N/N
DMS Locus A  aa, Locus B  bb, Locus C CC - genotipi a basso rischio

CLOE

CEA CARRIER
PRA N/N
Mdr-1 -/-
IPD N/N
DM N/DM
DMS Locus A  aa, Locus B  bb, Locus C CC - genotipi a basso rischio




I NOSTRI CUCCIOLI

                I nostri cuccioli non vengono ceduti prima dei 65 giorni di vita, e avranno con sè il librettino sanitario dove risulteranno le sverminazioni sanitare fatte per poter procedere alla prima parte delle vaccinazioni. Il microchip  avrà un numero di riferimento che risulterà sul pedigree, il quale sarà realizzato e spedito dall'Enci al vostro gruppo cinofilo più vicino, contestualmente riceverete l'avviso per posta che vi consentirà di ritirarlo. Sarà stipulato un contratto di compravendita tra le parti allevatore e nuovo proprietario, è possibile richiederlo per email per visionarlo.
Torna ai contenuti